ORARIO FUNZIONAMENTO CLASSI -  AGGIORNAMENTO 7/10/2020

Corbetta, 7/1072020

Ai genitori degli alunni

Al personale docente

All'Ufficio settore servizi alla persona

Comune di Corbetta

p.c. Cooperativa Silvabella

OGGETTO: ORARIO FUNZIONAMENTO CLASSI -  AGGIORNAMENTO 7/10/2020

In attesa delle nomine sui posti vacanti da parte dell'UST di Milano e delle nuove graduatorie di Istituto, si fornisce di seguito un aggiornamento sul funzionamento delle classi per i prossimi giorni. Si precisa che,  in concomitanza di nuove nomine, gli orari potranno essere riportati alla normalità.

La classe 1^A Scuola Favorita da domani, giovedì 8 ottobre, l'orario di funzionamento sarà regolare: entrata ore 8:30, uscita ore 16:30

Le classi 1^B e 1^C del Plesso Favorita proseguiranno con orario ridotto (8:30/12:30)

Le classi 4^A e 4^C del Plesso Favorita proseguiranno con orario ridotto (8:00/12:00)

La classe 4^B del plesso Aldo Moro uscirà alle ore 13:00 (senza mensa).

Le classi 5^A-5^D e 5^E del plesso Aldo Moro proseguiranno con l'orario ridotto (8:00/12:00)

Le classi della scuola SECONDARIA proseguiranno con l'orario ridotto.

Le sezioni Arancio  della scuola dell'INFANZIA Mussi, Arcobaleno e Argento del plesso Mussi proseguiranno con l'attuale orario ridotto.

Prossimo aggiornamento: venerdì 9 ottobre.

Dott.ssa Aurora Gnech