PON - Fondi strutturali europei 2014 - 2020

il bando è consultabile in allegato

Icona del PDF bando gara per esperto interno programmatore105.72 KB

Nuovo bando per n. 1 esperto esterno COLLAUDATORE

nuovo bando n. 1 esperto esterno per lo svolgimento dell'attività di progettazione

DISSEMINAZIONE Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne””

Richiesta di disponibilità al personale interno Amministrativo per l’incarico di supporto
organizzativo ed amministrativo relativa ai Fondi Strutturali Europei – Programma

Esito avviso interno “Richiesta disponibilità al personale Amministrativo
per l’incarico di supporto organizzativo ed amministrativo relativa ai Fondi Strutturali Europei –
2014-2020. Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/4878 del 17/04/2020 per la presentazione di
proposte progettuali per la realizzazione di smart classes per la scuola del primo ciclo (FESR)
Titolo del progetto: Classi sempre più smart;
Codice Progetto: 10.8.6A–FESRPON–LO-2020-535;
CUP: J62G20000400007;

Icona del PDF conferimento-incarico-pdf-pades.pdf469.41 KB

Pagine

PON - Competenze e ambienti per l'apprendimento: Progetto 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-535 - Classi sempre più smart

Corbetta, [node:field-data-emissione:essenziale]

Qui destinatari

Oggetto: PON - Fondi strutturali europei 2014 - 2020

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

PON - 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-348 - Cablaggio strutturato e sicuro

Corbetta, 11/11/2021

Al personale interno

Oggetto: AVVISO INTERNO RECLUTAMENTO ESPERTO PROGETTISTA PER LA REALIZZAZIONE DI RETI LOCALI, CABLATE E WIRELESS NELLE SCUOLE

Si prega di prendere visione della documento  allegato.

Dott. ssa Aurora Annamaria Gnech

DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO: Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.

DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PON - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Sostituisce Protocollo n. 4040/U del 12/11/2021 per refuso

AVVISO AGLI ISTITUTI SUPERIORI VICINIORI: RECLUTAMENTO ESPERTO PROGETTISTA  PER LA REALIZZAZIONE DI RETI LOCALI, CABLATE E WIRELESS NELLE SCUOLE CNP 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-348

Nomina RUP  13.1.1A-FESRPON-LO-2021-348 PON- Progetto “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”

Icona del PDF nomina_rup_reti_cablate.pdf.pades_.pdf246.8 KB

DETERMINA A CONTRARRE

INCARICO PROGETTISTA PON RETI LOCALI, CABLATE E WIRELESS, NELLE SCUOLE

Icona del PDF determina_progettista_mepa_.pdf.pades_.pdf220.07 KB

La presente determina sostituisce il documento del 30/12/2021 Prot. n. 4830/U per mero errore materiale

ESITO  SECONDO INTERPELLO INTERNO PER REPERIRE PERSONALE DISPOSTO A SVOLGERE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA E GESTIONALE PON RETI CABLATE

ASSEGNAZIONE INCARICHI A PERSONALE INTERNO PER SVOLGERE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA E GESTIONALE PON RETI LOCALI, CABLATE E WIRELESS, NELLE SCUOLE

AVVISO  PER REPERIRE LA FIGURA DI UN ESPERTO COLLAUDATORE PON  -  PROGETTO “CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI”– AVVISO PUBBLICO PROT.N. 20480 DEL 20/07/2021 PER LA REALIZZAZIONE DI RETI LOCALI, CABLATE E WIRELESS

CNP 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-348                   CUP J69J21007320006

Icona del PDF avviso_collaudatore_reti_1.pdf.pades_.pdf295.39 KB
Icona del PDF allegato_a.pdf166.59 KB

PON - 13.1.2A-FESRPON-LO- 2021-623 - Digital Board

DECRETO  DI ASSUNZIONE IN BILANCIO PO DIGITAL BOARD

Corbetta, 22/11/2021

Al personale interno

Oggetto: AVVISO INTERNO PROGETTISTA TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELLA ORGANIZZAZIONE

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Icona del PDF 2021-2022-progettista-db-avviso-interno.pdf139.04 KB

Corbetta, 7/12/2021

dell’IC Aldo Moro di Corbetta

Al sito web dell’Istituto

Oggetto:  ESITO AVVISO INTERNO PROGETTISTA PON DIGITAL BOARD TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELLA ORGANIZZAZIONE

Si prega di prendere visione del documento allegato.

Dott. ssa Aurora Annamaria Gnech

Nomina RUP  PON “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”

Icona del PDF nomina_rup_digital_board.pdf.pades_.pdf231.3 KB

ESITO  SECONDO INTERPELLO INTERNO PER REPERIRE PERSONALE DISPOSTO A SVOLGERE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA E GESTIONALE PON DIGITAL BOARD