Organizzazione attività in presenza-scuola dell'infanzia

Contenuto in:

Corbetta, 05/03/12021

Ai genitori degli alunni

delle scuole dell’infanzia

OGGETTO: organizzazione attività in presenza-scuola dell'infanzia

In ottemperanza alla Nota ministeriale n. 343 del 4/03/2021 e al DPCM del 2 marzo scorso, si comunica che questa istituzione scolastica sta organizzando attività in presenza solo per alunni con certificazione DVA, alunni  figli di personale sanitario e forze dell’ordine o di altre categorie di lavoratori le cui prestazioni siano ritenute indispensabili per garantire i bisogni essenziali della popolazione.

Al fine di procedere all’organizzazione delle attività e degli orari, i genitori in possesso dei requisiti sono pregati di inviare al più presto  una richiesta  motivata specificando nome, cognome del bambino, plesso e classe frequentata, attività lavorativa rientrante nelle attività previste dalla normativa,   alla seguente mail: miic85600b@istruzione.it   e di informare direttamente le insegnanti tramite i rappresentanti di classe.

Lunedì 8 marzo l’orario per gli alunni di cui sopra sarà: 8:25/8:35 ingresso/ 16:15/16:25 uscita.

Per le giornate successive si daranno ulteriori indicazioni organizzative in   funzione delle richieste e delle disponibilità orarie.

Dott.ssa Aurora Annamaria Gnech