Tu sei qui

Organizzazione attività in presenza scuola primaria

Contenuto in: 

Circ. n. 200

Corbetta, 05/03/12021

Ai genitori degli alunni

delle scuole primarie

OGGETTO: organizzazione attività in presenza scuola primaria

In ottemperanza alla Nota Ministeriale n. 343 del 4/03/2021 e al DPCM del 2 marzo scorso, si comunica che questa istituzione scolastica sta organizzando attività in presenza solo per alunni con certificazione DVA, alunni figli di personale sanitario e forze dell’ordine o di altre categorie di lavoratori le cui prestazioni siano ritenute indispensabili per garantire i bisogni essenziali della popolazione.

Al fine di procedere all’organizzazione delle attività e degli orari, i genitori in possesso dei requisiti sono pregati di inviare, al più presto e comunque entro lunedì 8 marzo, una richiesta  documentata  specificando nome, cognome del bambino, plesso e classe frequentata, attività lavorativa rientrante nelle attività previste dalla normativa,   alla seguente mail: miic85600b@istruzione.it   e di informare direttamente le insegnanti tramite i rappresentanti di classe.

Sulla base delle richieste pervenute e in funzione delle risorse disponibili, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, si provvederà ad elaborare un orario giornaliero in presenza che sarà comunicato ai genitori.

 Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Aurora Annamaria Gnech

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3 comma 2 del decreto legislativo 39/93