PUBBLICAZIONE ESITI E VALUTAZIONI FINALI

In ottemperanza alla Nota Ministerale n. 13914  emanata in data odierna si precisa  quanto segue.

SCUOLA SECONDARIA

Alunni classi 1^-2^-3^. Gli elenchi degli allievi ammessi alla classe successiva saranno pubblicati sulla bacheca della sezione riservata del Registro Elettronico. I documenti di valutazione saranno visibili on-line a partire da sabato 12 giugno.

Alunni classi 3^. L'elenco degli ammessi all'Esame di Stato del primo ciclo, unitamente al calendario degli Esami, è  visibilie nella sezione riservata del Registro Elettronico dalla data odierna.

SCUOLA PRIMARIA

Gli elenchi degli allievi ammessi alla classe successiva saranno pubblicati sulla bacheca della sezione riservata del Registro Elettronico. I documenti di valutazione saranno visibili on-line a partire dal 16 giugno.  I docenti incontreranno i genitori da remoto secondo quanto già comunicato.

Corbetta, 11/06/2021

Il Dirigente Scolastico