Alla Simone da Corbetta....a scuola d'inglese divertendosi!

Nelle  classi prime della scuola media di Corbetta, lunedì 19 Febbraio,  è salito in cattedra il prof. Fergal che, utilizzando la musica,  insegna la lingua inglese in modo alternativo, un vero e proprio prof. “disk jockey”.

L’evento in programma, caldeggiato dalla nuova dirigente scolastica, Aurora Gnech, e da tutto lo staff e dalle insegnanti di lingue, ha regalato  due ore di spettacolo, in cui  gli studenti sono stati coinvolti in canti e danze, tutto in lingua inglese.

Al termine, foto di rito, autografi, consegna di poster, e ritorno in classe  soddisfatti e felici per questa seconda parte della mattinata semplicemente fantastica .

“La dirigente scolastica e tutto il personale docente ringraziano il prof. Fergal,  per la bellissima mattinata vissuta all’insegna dell’amicizia e della bella musica”, è il commento dell’istituto. del

Pagani Valentina, da Settegiorni n. 08 del 23 Febbraio 2018