PON - FESR ambienti digitali 2015

il bando è consultabile in allegato

Icona del PDF bando gara per esperto interno programmatore105.72 KB

Nuovo bando per n. 1 esperto esterno COLLAUDATORE

nuovo bando n. 1 esperto esterno per lo svolgimento dell'attività di progettazione

DISSEMINAZIONE Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne””

Richiesta di disponibilità al personale interno Amministrativo per l’incarico di supporto
organizzativo ed amministrativo relativa ai Fondi Strutturali Europei – Programma

Esito avviso interno “Richiesta disponibilità al personale Amministrativo
per l’incarico di supporto organizzativo ed amministrativo relativa ai Fondi Strutturali Europei –
2014-2020. Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/4878 del 17/04/2020 per la presentazione di
proposte progettuali per la realizzazione di smart classes per la scuola del primo ciclo (FESR)
Titolo del progetto: Classi sempre più smart;
Codice Progetto: 10.8.6A–FESRPON–LO-2020-535;
CUP: J62G20000400007;