Openday Virtuale

DIGITAL OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA I GRADO

SIMONE DA CORBETTA

Quest'anno purtroppo non ci è possibile accogliervi personalmente a scuola, quindi abbiamo pensato di raggiungervi attraverso un "viaggio virtuale" nel nostro plesso. Tante notizie e informazioni le trovate già su questo sito. Questa vuole essere un'occasione per presentare le nostre attività, i nostri ambienti e il nostro modo di lavorare....allora, siete pronti? Buona visione......

Presentazione e invito al digital open day

Minisito di presentazione del plesso

La nostra idea di Istituto Comprensivo

Incontri di presentazione on line il giorno 12 gennaio 2022 come di seguito presentato:

- dalle ore 16:45 alle ore 17:45 incontro aperto ai genitori delle classi 5^A-5^B-5^C del plesso Favorita

- dalle ore 17:45 alle ore 18:45 incontro aperto ai genitori delle classi 5^A-5^B-5^C del plesso Aldo Moro

- dalle 18:45 alle 19;45 incontro aperto ai genitori degli alunni delle classi 5^D-5^E5^F del plesso Aldo Moro

Il link per la partecipazione verrà inviato nella casella di posta elettronica della G-Suite.

Per i genitori NON frequentanti il nostro istituto, iscrizione OBBLIGATORIA entro il 10 gennaio 2022 al seguente link: https://forms.gle/eoWbqiDziMgH5jVn8

I genitori degli alunni NON FREQUENTANTI il nostro istituto riceveranno il link e l'indicazione oraria di partecipazione tramite la mail indicata in fase di registrazione.